Stop ai ladri con il cambio serratura porta blindata a Milano

L’estate 2018 è alle porte e tantissimi milanesi hanno già programmato la propria vacanza. Così in cima alla lista delle cose da fare finisce inevitabilmente mettere al sicuro la propria abitazione o l’attività. E’ possibile farlo grazie anche ad una serratura moderna a cilindro europeo munita di sistema di sicurezza defender. Cambio serratura porta blindata Milano è in cima alle ricerche di tantissimi che sono in procinto di definire la prossima partenza o che vogliono stare più tranquilli mentre sono in casa o si assentano per andare al lavoro.

Cambio serratura porta blindata: come fare

Come fare quindi per dire stop ai ladri? Uno dei sistemi più efficaci è il cambio della serratura della porta blindata. L’intervento di conversione – spiegano i tecnici di Ferramenta Innocenti – “ti consentirà di aumentare la tua sicurezza, evitando la sostituzione dell’intera porta e riducendo enormemente i costi”. La Ferramenta Innocenti in 24 ore esegue interventi rapidi di conversione della serratura della porta blindata, da doppia mappa a cilindro europeo. I costi sono piuttosto contenuti ed il risultato è efficace. L’azienda opera sia sua Milano sia in provincia.

Trasformazione serratura doppia mappa

La Ferramenta Innocenti si avvale di fabbri specializzati i quali in prima battuta sono in grado di effettuare un sopralluogo e stilare un preventivo gratuito. “Se lo vorrai, potrai sostituire la vecchia serratura a doppia mappa con una a cilindro europeo in modo conveniente e veloce” si legge sul portale aziendale. La sostituzione comprende la consegna sigillata delle chiavi. Queste chiavi sono munite di tessera di proprietà. Si tratta di un ulteriore elemento di sicurezza. La tessera infatti consente di generare duplicati solo nelle ferramenta autorizzate. Inoltre la tessera è personale, intestata al titolare dell’appartamento. Nessun altro quindi potrà eseguire un duplicato delle chiavi. Viene in questo modo garantita una tutela aggiuntiva per il consumatore. Si tratta inoltre di chiavi che hanno un design moderno.

Stop ai ladri con maggiori standard di sicurezza

Perché conviene aggiornare la propria porta blindata? E’ importante farlo per dire “stop ai ladri”. Milano è una città piuttosto sicura ma non totalmente al riparo dai topi d’appartamento. Le porte blindate di vecchia generazione hanno una serratura a doppia mappa. Si tratta – spiegano i fabbri della Ferramenta Innocenti – di sistemi datati e poco sicuri. “Questo tipo di serratura è apribile da mani esperte (e malintenzionate) in circa 90 secondi, proprio per questo occorre essere al passo con i tempi e cambiare tempestivamente i metodi di difesa di proprietà pubbliche e private”. La serratura a cilindro europeo è ad oggi lo standard per la sicurezza di negozi, abitazioni, uffici ed attività. Queste serrature, sviluppate negli ultimi anni, sono le uniche disponibili sul mercato che possono offrire maggiori garanzie in termini di sicurezza e anti-effrazione. I tecnici di Ferramenta Innocenti sono disponibili per concordare il miglior intervento possibile per convertire la serratura e ripristinare la sicurezza nella proprietà dei milanesi.