Attacca la spina, terza edizione ad Isernia

Si è tenuta martedì mattina, nella sala ‘Raucci’ del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Attacca la spina”. All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore comunale Eugenio Kniahynicki, il produttore di birre Dario Fardone, l’esercente pubblico Mirko Berardinelli e il giornalista Umberto Di Giacomo.

L’assessore comunale Eugenio Kniahynicki ha ricordato che “Attacca la spina è giunta alla sua terza edizione ed è una grande festa delle birre artigianali molisane. Si terrà sabato prossimo 26 maggio, dalle ore 11 alle 24, all’interno della villa comunale, un’area da riscoprire anche come luogo dove, un tempo, si svolgevano varie importanti manifestazioni festive della città.

Umberto Di Giacomo ha evidenziato la qualità delle birre che potranno essere degustate, senza dimenticare il food che accompagnerà la giornata grazie al forno ‘Fresco Italiano – Focaccia di Miranda’ e al bar-gelateria ‘Il Chiosco’. Ha poi elencato gli otto birrifici che daranno vita alla manifestazione: Birra Kashmir, Birra Fardone, La Fucina birrificio artigianale, 4 Queens Brewery, Hops Up, Cantaloop Birrificio Minimo, Birrificio del Volturno e Le birre del mistero. Dario Fardone, infine, ha reso noto che ci saranno anche spazi dedicati alla musica, attraverso le dirette di Radio Dance Shot Network e il concerto finale del trio Barbato-Gasperi-Fiorelli. “Attacca la Spina” sarà una giornata di birra, cibo, musica, relax e divertimento.

Dario Fardone

Lascia un commento