Uomini e donne ventunesima stagione verso la fine: novità nel cast

La stagione televisiva cavalca verso il gran finale di diversi format. Poi spazio a programmi estivi e a cicli di film da rivedere. Maggio segna lo spartiacque televisivo. A fine mese andrà ad esempio di scena il finale di Uomini e Donne, uno dei format più longevi e visti del panorama tv italiano.

Uomini e Donne: si chiude la stagione 21

Lo spazio dating di Maria De Filippi negli anni ha saputo evolvere, raccontare il segno dei tempi, raccogliere le sfide. Dal trono gay allo spazio ai meno giovani. I tronisti sono diventati personaggi sempre più popolari, dei veri e propri vip. Pronti ad esibirsi nei locali, a dettare tendenze. U&D non tramonta mai. Tutte le testate, sia quelle di gossip, si quelle generaliste, dedicano ampio spazio alle notizie sui protagonisti del parterre defilippiano.

U&D Senior

Siamo giunti alla ventunesima stagione del fortunato format di Maria De Filippi. Si va verso la conclusione e la pausa estiva. A fine mese verranno proposte anche le ultime puntate del Trono classico e over. Uomini e Donne Senior è tra i più seguiti. Riflettori puntati su coloro che il grande pubblico chiama solo con il nome di battesimo quasi fossero star: Gemma e Giorgio. Di loro si fa un gran parlare per una clamorosa indiscrezione che riguarda la dama di Torino e il “gabbiano”. Dovrebbero lasciare infatti il Trono Over. Per tutte le anticipazioni uomini e donne è possibile poi approfondire online negli ampi e dettagliati spazi ad essi dedicati dall’informazione in rete.

La storia di Gemma

Va avanti la conoscenza tra Gemma e la sua nuova fiamma Marco. Lui ha ammesso alla Galgani di essersi quasi innamorato di lei. La dama invece affronta la conoscenza con molta diffidenza per non ripetere quanto successo con Manetti. Canale 5 ha proposto le immagini della nuova storia. Ma Gemma sarebbe con le valigie in mano.

Temptation Island Vip

E’ il giornale gossipparo Vero a lanciare il rumors su Gemma e Giorgio. Notizia chiaramente da prendere con le pinze. Si sa che le riviste di settore a volte lanciano le cosiddette bombe come fossero una provocazione. Al momento sono quindi voci di corridoio. I due avrebbero deciso di lasciare Uomini e Donne per partecipare a Temptation Island Vip. Di mezzo ci sarà la pausa estiva. Poi Gemma e Giorgio a settembre 2018 dovrebbero prendere parte al cast di Temptation Island Vip. Il programma sarà condotto con ogni probabilità da Simona Ventura. La versione normal del format invece sarà in onda a fine giugno con Filippo Bisciglia. L’indiscrezione sulla Galgani e il Manetti non è solo legata all’Isola delle Tentazioni. Per la rivista di Riccardo Signoretti, infatti, i due sarebbero tentati da una nuova situation comedy Mediaset sulla loro vita. Il modello sarebbe Casa Vianello di Sandra e Raimondo. Il paragone probabilmente è improprio ma rende l’idea del format a cui sta lavorando il Biscione e che potrebbe vedere i due di U&D protagonisti.