Don Matteo 12. Terence Hill: “le riprese inizieranno nel maggio 2019”

Il fenomeno della tv italiana: don Matteo. Il prete detective negli anni ha ricevuto apprezzamenti e ascolti strepitosi. Anche l’undicesima stagione è stata un successo. Domani giovedì 19 aprile alle 21.25 su Rai1 a in scena il finale di stagione. Terence Hill sarà ancora una volta protagonista insieme ai personaggi della popolare serie di viale Mazzini.

Nell’ultima puntata Cosimo viene ricoverato d’urgenza in ospedale e versa in condizioni molto gravi. Il maresciallo Cecchini è affranto dal dolore ma assiste il piccolo da più vicino che può e il bambino gli chiede, anche come una sorta di regalo di Natale, di poter festeggiare la ricorrenza insieme con il padre. Nel frattempo, Giovanni chiede ad Anna di sposarlo.

“E’ una delle migliori serie. E con tanti personaggi nuovi da inserire non era scontato” ha commentato Terence Hill parlando con Tv Sorrisi e Canzoni della possibilità di vedere don Matteo 12. “Lo spero, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Mi sembra che le poche girate insieme siano venute davvero bene. Ma credo che faremo in tempo a riparare… La decisione finale spetta alla Rai. E in quel caso torneremo a girare nel maggio 2019, non prima” ha concluso l’attore.