Timbri party per personalizzare gli inviti alle feste

Per rendere unico ed indimenticabile un evento spesso sono sufficienti piccoli accorgimenti, che possano regalare agli ospiti belle sorprese e facciano stampare sulla loro faccia un bel sorriso. Uno di questi è senz’altro l’utilizzo dei timbri per feste, già pronti o da personalizzare, capaci di far diventare ogni bigliettino d’invito un autentico capolavoro.

Che sia un compleanno, Carnevale, Natale, Halloween, un addio al nubilato o un matrimonio è possibile trovare facilmente il timbro perfetto per le proprie necessità. Sul web le offerte sono tantissime e c’è solo l’imbarazzo della scelta! I preferiti ed i più diffusi sono i timbri auto-inchiostranti, dotati di un ingegnoso meccanismo che ribalta la porzione da immergere nell’inchiostro e protegge gli abiti e gli oggetti da fastidiose macchie.

Questi sono pratici e facili da portare in giro, poiché spesso di piccole dimensioni e totalmente sicuri. I simpatici disegni e le scritte, impresse con i timbri per feste, possono essere trasferiti anche su cartelloni, segnaposto, addobbi, buste, cartoline ed entry e vip-pass, a seconda delle esigenze del festeggiato o di chi si occupa della pianificazione della serata.

In commercio esistono timbri colorati o in bianco e nero e possono essere anche richiesti “su misura”; su internet è facile trovare molti siti che permettono la personalizzazione e la vendita, uno su tutti www.trodart.it/timbri-party.html. Basterà contattare una delle aziende produttrici ed esporre le proprie richieste per trovare il prodotto adeguato alle proprie esigenze.

Timbri per feste: via libera all’immaginazione!

Questi articoli per feste sono semplici da utilizzare, anche per i più piccoli, tanto che la decorazione dei bigliettini può diventare un momento di divertimento in famiglia che anticipa la festa vera e propria, da ricordare con piacere. Con la carta, la fantasia ed i timbri si possono realizzare oggetti unici e bellissimi, fatti a mano e con il cuore. Per il Natale si può anche pensare di adornare e differenziare i pacchetti dono, riposti sotto l’albero, tramite specifici timbri colorati, magari con disegni che richiamino la forma degli animali! I bambini li adoreranno!

Anche in occasione di una festa a tema o in maschera i timbri rappresentano un ottimo modo per segnalare ai più piccoli il loro posto, per regalare a ciascuno un invito in cartoncino personalizzato o per addobbare gli ambienti in modo divertente. Le idee si sprecano! Possono essere ispirati ai supereroi, al circo, agli sport, al cibo o a qualsiasi tema venga scelto per una festa. Online è possibile trovare varie categorie di timbri già pronti all’uso o, in alternativa, ci si può rivolgere a professionisti del settore per creare il proprio timbro personalizzato.