Sora choc. L’elettricista Antonio Cristini si decapita ad Isola Liri

Un suicidio choccante è avvenuto in provincia di Frosinone. La vittima è un elettricista che ha deciso di morire legandosi un filo di ferro al collo attaccandolo a un palo della segnaletica stradale. Antonio Cristini ha fatto passare il cavo attraverso il finestrino ed è partito a tutta velocità con l’auto. La morte è stata immediata tranciando la sua testa dell’uomo di 61 anni. Antonio Cristini, 61 anni, elettricista di Sora residente in zona Chiesa Nuova, si è tolto la vita lungo la superstrada Sora-Frosinone, sotto al cavalcavia nel territorio di Isola del Liri che attraversa contrada della Selva.

I Carabinieri della stazione di Isola del Liri hanno trovato il corpo legato al filo di ferro e che ha causato la morte dell’uomo. L’auto è stata notata da un passante che ha dato subito l’allarme. Sul posto sono giunti i militari della stazione di Isola del Liri coordinati dal Luogotenente Alaya e due volanti della stradale di Sora, insieme ai sanitari del 118 ed all’auto medica. I sanitari hanno solo potuto costatare l’avvenuto decesso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge. Cristini si è tolto la vita ed avrebbe fatto tutto da solo. La scena è stata straziante.

Si è atteso il magistrato per il nullaosta per poter prelevare il corpo dell’uomo e trasferire la salma presso l’obitorio del cimitero di Sora. Nel frattempo è stata avvisata la famiglia dell’elettricista e la notizia si è diffusa rapidamente.

La notizia del suicidio del sessantenne ha scosso la zona di Chiesa Nuova, nei pressi di via Selva, dove l’uomo viveva con la moglie. Cristini lascia nello sgomento anche il figlio e la figlia, una famiglia distrutta dal dolore. Al momento è del tutto inspiegabile come l’uomo sia arrivato a togliersi la vita in modo così tragico. Sui social media tantissimi messaggi di cordoglio di familiari ed amici.