Montegridolfo piange Teto: Stefano Conti era portiere nel Mondaino

A pochi minuti da casa, è morto in un incidente stradale Stefano Conti. L’ennesima vittima della strada. Teto (come lo chiamavano gli amici) non c’è più. E’ morto a soli 20 anni. Operaio, residente con la famiglia a Montegridolfo, ha perso la vita in via Belvedere, tra Montecchio e il Trebbio di Montegridolfo.

La sua Citroen C3 cabrio, comprata da poche settimana, ha perso una gomma posteriore per poi salire sulla banchina laterale in erba, capovolgendosi più volte. Conti è stato sbalzato fuori mentre l’auto potrebbe averlo travolto nella carambola. Il corpo è stato trovato a 3 metri dall’auto rimbalzata nella carreggiata.

I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Teto aveva trascorso la serata al bar Ciao 2000 di Montecchio insieme alla sua comitiva. Con un amico era andato a Fermignano a vedere i preparativi del Palio della rana. All’una di notte erano ripartiti per Montecchio. L’amico è sceso dall’auto per entrare alla discoteca Colosseo. Lui invece, portiere del Mondaino, doveva giocare contro l’Accademia Rimini, quindi si è rimesso in viaggio verso casa. Percorrendo via Belvedere è successo l’irreparabile. La Asd Mondaino, squadra di calcio di seconda categoria, in cui giocava la vittima nel ruolo di portiere, si è stretta al dolore dei familiari del ventenne. La gara in programma domenica pomeriggio contro l’Accademia Rimini è stata rinviata.