La Juventus cerca l’impresa al Santiago Bernabeu

Missione quasi impossibile per la Juve dopo il 3-0 della gara di andata. Ma la Juventus ha il diritto e il dovere di cercare l’impresa al Santiago Bernabeu con il Real Madrid. La gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League sarà una battaglia.

La squadra di Allegri è chiamata ad una prova di carattere per prendersi la rivincita contro gli spagnoli. Il tecnico bianconero dovrà giocare la gara tutta in attacco senza però sguarnire troppo la difesa.

La Vecchia Signora dovrà fare a meno degli squalificati Dybala e Bentancur. Avrà invece disponibili Pjanic e Benatia. Tra i pali Buffon davanti alla difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo titolare Pjanic, che verrà affiancato da Khedira e Matuidi. In attacco (assente Dybala) Allegri dovrebbe scegliere Cuadrado e Douglas Costa in supporto ad Higuain.

Zinedine Zidane dovrà fare a meno dello squalificato Sergio Ramos. In difesa insieme a Varane ci sarà Vallejo, mentre sugli esterni Carvajal e Marcelo. Confermato il resto della squadra, con Modric, Casemiro, Kroos a centrocampo, mentre in attacco Isco supporterà la coppia formata da Benzema e Cristiano Ronaldo.