Al Bano e Romina Power sono di nuovo una coppia

Gli sguardi e i sorrisi, la complicità evidente. Al Bano e Romina Power sono di nuovo una coppia. I ballerini per una notte di Ballando con le stelle sarebbero di nuovo legati sentimentalmente. Dopo la loro riunione lavorativa, i due cantanti sono stati ospiti della prima serata di Rai 1.

La storia tra Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe conclusa. Romina Power non ha mai nascosto di avere ritrovato l’affetto nei confronti dell’ex marito, ma le sue esternazioni non sono andate giù a Loredana, come non è mai andato giù il fatto che Al Bano abbia sempre continuato a considerare Romina la donna della sua vita.

Durante lo spettacolo Al Bano parlando di Romina ha detto. “Lei difetti? Non ne ha. Li lascia a casa”. Poi hanno raccontato del loro passato. “Era un disastro, quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”. Romina parlando di Al Bano ha detto: “Ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare. Se fosse un ballo? Quello del mattone, anzi quello del matto che è quello che è”.