Nocera. Fabrizio Senatore ucciso dall’amico dell’ex compagna

Non un incidente stradale ma un vero e proprio omicidio che ha sconvolto Nocera Inferiore. Il dramma si è consumato in via Fluminale, periferia della città, la notte scorsa alle 2. Dopo le prime indagini emergere un motivo passionale.

La vittima è Fabrizio Senatore, salernitano di 47 anni. Il corpo è stato trovato schiacciato tra l’auto e il muro di una casa di una donna con la quale l’investito, in precedenza, aveva avuto uno relazione e per la quale si trovava ai domiciliari con l’accusa di stalking.

Gli investigatori hanno fermato l’uomo che era alla guida dell’auto. Si tratta di una guardia giurata di Nocera Superiore, 30 anni.

Arrestato Domenico Senatore

Gli investigatori hanno fermato il conducente Domenico Senatore, guardia giurata di Nocera Superiore, 30 anni. Sul caso indaga la polizia del commissariato di Nocera Inferiore, fascicolo affidato al sostituto procuratore Roberto Lenza.

Gli agenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. A quanto sembra, l’investitore avrebbe dato più versioni contrastanti sull’accaduto, passando dall’incidente alla rapina, nessuna delle quali concordanti con quanto accaduto.