Bellizzi. Giovanni Toriello travolto e ucciso da un treno a Battipaglia

E’ morto Giovanni Toriello. Il ragazzo di Bellizzi è spirato dopo essere stato travolto da un treno tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano.

Toriello è stato soccorso subito ma le sue condizioni di salute erano molto gravi ed aveva riportato ferite agli arti. Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha postato su Facebook ha pubblicato la notizia del decesso del giovane.

Il primo cittadino a nome di tutta la comunità di Bellizzi ha espresso il cordoglio ai familiari di Giovanni Toriello. Sulla bacheca facebook del ragazzo sono tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici. “Lassù troverai un posto migliore, non doveva finire cosi avevi una vita intera avanti, mi mancherai un casino, buon viaggio Toro!” scrive Tommaso N. “Che dire….. abbiamo passato serate intere a parlare, sempre un ragazzo rispettoso… Addio amico mio riposa in pace” posta Antonio S. “!Fratello che dire… sono rimasto sconvolto da questa notizia,a pensare che una settimana prima abbiamo pranzato insieme…la vita è imprevedibile non meritavi di fare questa brutta fine eri troppo un bravo ragazzo! R.i.p.” ha commentato Luca C.