Levada di Piombino Dese. Travolto e ucciso Ihab Abouel Seoud

Investito e ucciso da un pirata della strada. La vittima è un ciclista di 18 anni. Ihab Abouel Seoud abitava a Levada di Piombino Dese e stava tornando dal lavoro in un ristorante di Trebaseleghe.

Il ragazzo era in bici lungo via Gattoeo, quando è stato tamponato da un’auto che non si è fermata a soccorrerlo. Per lo scontro è finito dentro al fossato. A ritrovare il ciclista privo di vita in acqua sono stati il padre e la sorella.

I familiari, preoccupati dal mancato rientro, hanno provato a chiamarlo al cellulare. In assenza di risposte hanno ripercorso la strada che era solito fare per rincasare e hanno fatto la macabra scoperta. Hanno visto il corpo del ragazzo senza vita. La salma del giovane è stata trasportata all’ospedale di Camposampiero. Le indagini per rintracciare l’automobilista sono seguite dai Carabinieri di Piombino Dese.

Si è costituito il pirata della strada

Aggiornamento. Una ragazza neo patentata di 19 anni si è costituita dopo che sabato notte a Levada di Piombino Dese aveva travolto e ucciso il diciottenne in bicicletta, fuggendo dal luogo dell’incidente. In base ai primi accertamenti la vittima guidava una bici priva di fanale e non aveva addosso il giubbetto catarifrangente.