Bertiolo. Tania Zorzetto morta in un incidente a Rivignano

Pasqua di sangue in Friuli. Tania Zorzetto, 43 anni di Virco di Bertiolo è morta in un grave sinistro stradale lungo la provinciale 7 tra Rivignano e Flambruzzo. L’Opel Zaffira a bordo della quale la donna viaggiava con il marito e i due figli (minorenni) ha perso aderenza finendo contro il parapetto in pietra del ponte sul fiume Stella e finendo in testacoda.

Una coppia, che stava passeggiando a poca distanza dal luogo dell’incidente, ha aiutato i ragazzini a scendere dall’auto, chiamando il 112. Anche il conducente, marito della donna, è sceso da solo dal mezzo, mentre la dipendente della Rhoss di Codroipo, è morta.

E’ giunto anche l’elisoccorso partito da Campoformido e un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai Carabinieri di Rivignano per i rilievi di legge. I figli della coppia sono stati trasportati all’ospedale di Latisana. Nello scontro hanno riportato solo lievi ferite.

La famiglia stava rientrando dopo il pranzo di Pasqua in un ristorante di Flambruzzo. Sopo essersi immessa sulla provinciale, l’auto ha sbandato, finendo contro il muro di pietra sul ponte.