Vallecorsa. Armando Capirchio ucciso e fatto a pezzi

Era scomparso il 23 ottobre scorso. E’ stato trovato oggi dai Carabinieri ucciso e fatto a pezzi. I militari con l’ausilio degli speleologi del Soccorso Alpino, hanno trovato i resti di Armando Capirchio. Il pastore frusinate di 58 anni – trovato oggi – era scomparso da Vallecorsa in provincia di Frosinone.

Per l’omicidio dell’uomo, il 12 dicembre scorso, è stato arrestato Michele Cialei, un allevatore di 52 anni originario dello stesso paese, con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Per gli investigatore tra l’allevatore e la vittima c’erano rancori legati al pascolo.

I Carabinieri avevano arrestato l’allevatore, su ordinanza firmata dal gip di Frosinone, dopo settimane di indagini svolte anche con l’ausilio dei Ris di Roma, che avevano esaminato tracce di sangue attribuite al pastore scomparso rinvenute lungo un sentiero montano, sulle pietre e su un paio di guanti trovati nella stessa area durante i numerosi sopralluoghi. L’uomo è stato recluso nel carcere di Frosinone.