Roma. Avviso pubblico per costruire Forum Infanzia e Inclusione

Ascolto, partecipazione e condivisione. Sono i tre assi lungo cui l’Amministrazione capitolina sta costruendo il Forum per l’infanzia e l’adolescenza e il Forum per l’accoglienza e l’inclusione delle persone di origine straniera. In quest’ottica Roma Capitale ha pubblicato due avvisi, che si chiuderanno il 10 aprile, con l’obiettivo di raccogliere adesioni tra le principali istituzioni italiane, esperti del settore, organizzazioni internazionali e associazioni così da consolidare i due Forum come luoghi permanenti di confronto strategico.

“Prosegue il nostro percorso per rafforzare i diritti umani a tutti i livelli tramite un più ampio coinvolgimento nell’elaborazione di proposte e nei processi decisionali. Un obiettivo che si inserisce tra le principali linee programmatiche di questa Amministrazione e che costituisce la modalità su cui stiamo sviluppando la nostra azione politica: confronto e dialogo”, spiega l’Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Laura Baldassarre.

Avviso pubblico per il reperimento delle adesioni di Organismi senza fini di lucro al “Forum di Roma Capitale per l’accoglienza e l’inclusione delle persone di origine straniera”. Avviso pubblico per raccogliere adesioni, da parte degli Organismi senza fini di lucro, al “Forum di Roma Capitale per l’infanzia e l’adolescenza”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin