Crescono a Milano gli acquisti di materassi memory

Tra le tendenze 2018 in fatto di acquisti di materassi, a Milano vanno per la maggiore i memory. Sono dati messi a disposizione da aziende qualificate che operano da decenni in città come Came, leader sul mercato per materassi memory Milano e in tutto ciò che riguarda il mondo del dormire.

Materassi Memory Milano: il perché di un successo

Came distribuisce materassi memory a Milano da tantissimi anni. Nel 2018 si conferma la richiesta crescente di materassi memory foam. Essi sono nati per accogliere l’organismo e per favorire così un riposo sereno e rigenerante. La loro nascita risale agli anni ’80 ed avvenne grazie ad un materiale sintetico sviluppato nei laboratori della Nasa. I modelli viscoelastici o materassi memory rispondono sia al peso sia al calore corporeo. La modellazione del materasso è rapida. Esso si adatta infatti a persone di ogni sesso, altezza e peso. Sono caratteristiche che concorrono a dormire bene. Il successo nelle vendite di materassi memory a Milano è legato proprio a questi fattori. I milanesi hanno infatti bisogno di un sonno ristoratore dopo una lunga ed intensa giornata di lavoro.

materassi milano in memory foam

Materassi memory foam: le proprietà

Questo materasso ha una lastra in memory collocata nella parte esterna. E’ posizionata più vicina al corpo così da aumentare le performance. Nel supporto invece è collocata un’altra tipologia di schiumato. Esso serve a dare maggiore rigidità e sostegno. I materassi memory garantiscono una sensazione di benessere limitando i movimenti e conciliando il sonno. Per scoprire tutte le proprietà e i benefici è possibile visitare materassi-milano.com o direttamente lo showroom Came. In questo secondo caso è possibile toccare con mano la qualità dei materassi memory foam, nella sede di Milano in via Monza 233.

I materassi in memory non sono tutti uguali

Bisogna acquistare il migliore prodotto per ottenere il massimo risultato. Ci sono infatti diverse tipologie di materassi in memory. La scelta innanzitutto va operata in relazione alle caratteristiche individuali. Came sottolinea come ci sono “materassi memory foam per tutte le esigenze. Siamo a disposizione per offrire i nostri consigli. Chi cerca un sostegno differenziato può optare per i modelli con una portanza specifica in ciascuna zona”.

L’area dorsale, quella cervicale, le zone dei piedi e delle cosce necessitano infatti di una resistenza maggiore. Il bacino e le spalle invece hanno bisogno di essere avvolte. “La creazione del sistema letto è un processo delicato – spiega lo staff di Came – ed è importante conoscere tutte le alternative”. Solo specialisti del riposo possono aiutare a scegliere nella vasta gamma di materassi memory.

Came Materassi

Dal 1988 la Came opera nel settore e grazie all’esperienza acquisita si ha la possibilità di avvalersi dei migliori specialisti del riposo. “Selezioniamo e commercializziamo materassi a Milano di alta qualità, anche su misura” spiegano in azienda. Came segue le innovazioni tecnologiche del settore, collabora con i più prestigiosi marchi del Made in Italy e propone i migliori supporti per un sonno sano e rigenerante.

Lascia un commento