La Roma travolge il Toro e punta ai quarti di Champions

Successo netto della Roma 3-0 sul Torino nel primo anticipo della giornata 28 di Serie A. I giallorossi si portano a 56 punti in classifica e sono così terzi. La Roma ha sbloccato la gara nel secondo tempo all’11 con Manolas di testa e al 28′ con De Rossi, alla sua prima rete stagionale. Nel recupero, Pellegrini ha siglato il 3-0 in contropiede. Il Toro è alla terza sconfitta di fila e resta fermo a quota 36 punti.

“Non era una partita facile, sono contento per il gol ma lo sono di più per la vittoria della squadra. Noi lavoriamo sempre per vincere: siamo la Roma e dobbiamo avere questa mentalità, altrimenti le partite le perdi”. Sono le parole del difensore della Roma, Kostas Manolas, a Premium Sport.

“Nel primo tempo non siamo riusciti a esprimerci bene, ma nella ripresa ci siamo sbloccati e abbiamo fatto meglio: abbiamo giocato più velocemente, più in verticale – ha aggiunto -. Ora vogliamo passare gli ottavi di Champions: lavoreremo al massimo per entrare nelle otto squadre più forti d’Europa. Ci vuole calma, equilibrio ed esperienza: solo in questo modo avremo la possibilità di superare il turno”.