La Juve vince Canale 5 ringrazia: 28.6% di share

Tutti incollati davanti al piccolo schermo per la sfida verità di Champions League. Tottenham e Juventus hanno regalato spettacolo e i telespettatori hanno apprezzato. L’impresa di Wembley porta su Canale 5 quasi 8 milioni di spettatori pari al 28.6% di share.

Juventus: gara memorabile

La formazione piemontese subisce una rete, poi pareggia e infine rimonta. Minuti carichi di adrenalina. La partita della Juventus ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. I gol di Gonzalo Higuain e di Paulo Dybala hanno ribaltato la rete del supersonico sudcoreano Son, realizzato nel primo tempo.

Male Rai1. “È arrivata la felicità 2” si ferma a 2.7 milioni, un terzo di Canale 5. “Chi l’ha visto?” è il terzo programma. Su Rai 3 catalizza 2.573.000 spettatori per l’11.1% di share. “Le Iene Show” (Italia1) ottiene 2.077.000 spettatori per il 10.2% di share.

Su Rete 4 l’intramontabile “Don Camillo” ha interessato 1.382.000 spettatori per il 5.6% di share. “NCIS”, serie tv in onda su Rai2, è stato visto da 1.256.000 spettatori per il 5.2% di share. “Moll Flanders”, in onda su La7, realizza 621.000 spettatori (2.6%). “La Pantera Rosa” è stato visto da 266.000 spettatori per l’1% di share. Su Nove, “La maschera di Zorro” conquista 484.000 spettatori per il 2.1%.