Gravissimo a Livorno: aggredita Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è stata aggredita oggi a Livorno. La leader di FdI ha postato il video su Facebook. L’esponente del centrodestra è stata raggiunta tra l’altro da uno sputo e da una bottiglia di plastica. Fortunatamente non ha riportato conseguenze. I facinorosi di sinistra hanno presa a calci l’auto dell’ex Ministro.

“Che classe, quanto siete belli, che bel taglio di capelli… Non mi fate paura” ha replicato ironicamente la Meloni mentre riprendeva la contestazione violenta. La candidata ha denunciato di essere stata oggetto di sputi e lanci di bottiglie. Le è stato impedito di ultimare il giro di incontri con i commercianti e i cittadini.

“A Livorno oggi le due Italie che si confrontano il prossimo 4 marzo: da una parte Fratelli d’Italia che parla con i commercianti, con le persone comuni, di sicurezza, di tutela del piccolo commercio, di identità, di marchio italiano. Dall’altra i soliti quattro deficienti dei centri sociali che quattro giorni fa in branco prendevano a calci un brigadiere dei Carabinieri mentre era a terra e che oggi vogliono impedire a me di parlare”, ha denunciato Giorgia Meloni, ringraziando le forze dell’ordine per “il lavoro impagabile che hanno svolto anche oggi: un servizio esemplare per fronteggiare i soliti vigliacchi dei centri sociali che volevano impedirmi di passeggiare e incontrare i commercianti”.