Roma. Il cadavere a Pollenza sarebbe di Pamela Mastropietro

Sono ore di apprensione a seguito del ritrovamento di un cadavere a Pollenza. L’identità della vittima è ignota, ma si ipotizza possa appartenere alla ragazza scomparsa dalla comunità di recupero di Corridonia.

Si tratterebbe di Pamela Mastropietro, 18 anni di Roma, che si era allontanata dalla struttura portando con sé una grande valigia, un trolley di colore rosso e blu, senza documenti né telefono. A denunciare quanto accaduto è stato il programma “Chi l’ha visto?”.

Una delle piste degli inquirenti porta proprio verso la diciottenne, nella speranza che la ragazza non sia davvero morta. Il corpo della giovane donna fatto a pezzi è stato trovato in due valigie nelle campagne di Pollenza in provincia di Macerata. Le valigie abbandonate in un fosso sono state notate da un passante, non lontano dal cancello di una villetta in via dell’Industria. Pensando che si trattasse di droga o di refurtiva ha chiamato i Carabinieri, che hanno fatto la terribile scoperta. In serata è arrivata la terribile conferma. Leggi qui: Roma San Giovanni si interroga: chi ha ucciso e fatto a pezzi Pamela Mastropietro?.