Ottimo risultato per Massimo Giletti nonostante il malore

La domenica sera continua ad essere una battaglia aperta tra le emittenti televisive. Grande prova di Massimo Giletti, nonostante il malore in diretta. Bene Che tempo che fa con Fabio Fazio. Grandi numeri che per Canale 5 che ha proposto Emanuela Loi – La scorta di Borsellino interpretata da Greta Scarano.

Che tempo batte Emanuela Loi ma non con distacco. Fabio Fazio ha ospitato tra gli altri la neo senatrice a vita Liliana Segre, deportata nei campi di concentramento. Ben 4.5 milioni di spettatori per il 17% di share con picchi di oltre 5 milioni e più del 19%. Il Tavolo, invece, ha ottenuto una media di 2.8 milioni con il 16.6%.

Su Canale 5 il film del ciclo Liberi sognatori ha ottenuto 3.5 milioni di telespettatori con il 14.30% di share. Ottimi ascolti anche per la trasmissione Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti che ha avuto un malore in diretta ed è stato costretto a sospendere la messa in onda. Il programma ha totalizzato una media di 1.5 milioni di spettatori con quasi il 6% di share.