Marco Columbro testimone della presenza ufo

Marco Columbro potrebbe presto condurre un programma sugli ufo. Roberto Pinotti, fondatore del Centro Ufologico Nazionale, ritiene “auspicabile il varo di un format, condotto da un valido uomo di spettacolo come Marco Columbro”. Il presentatore si era già dichiarato un convinto assertore dell’esistenza di forme di vita e intelligenza extraterrestre. “Questa manifestazione di interesse nei miei confronti mi fa piacere: tra i miei progetti – ha dichiarato all’Adnkronos- c’è un format per un programma, ‘Risveglio’, che affronta argomenti come l’ufologia, la medicina alternativa, la spiritualità in generale, temi da sempre a me cari”.

Columbro e gli ufo

L’attore punta a realizzare “puntate di ‘controinformazione’ da 90 minuti per affrontare in modo approfondito e documentato tematiche considerate ‘eretiche’. Senza avere la pretesa di convincere nessuno, ma con l’obiettivo di fare divulgazione su aspetti che raramente vengono trattati in televisione”. “Diciamo no ai dogmi, daremo un punto di vista alternativo all’ortodossia scientifica e religiosa, convinti come siamo che l’uomo è un essere divino multidimensionale e non certo un insignificante puntino nel cosmo”.

Marco Columbro parla di alieni

Federica Panicucci ha ospitato Marco Columbro a Mattino 5. L’attore ha parlato di alieni ribattezzandoli “fratelli cosmici”. “Io non voglio chiamarli alieni ma fratelli cosmici, sono assolutamente innocui e i loro messaggi sono d’amore. Ci vogliono dire di non distruggere la nostra Terra e ci hanno fatto capire che in qualità di popolo barbaro non dobbiamo usare il nucleare”. Questa sarebbe la tesi di Marco Columbro.

Il presentatore toscano ha ricordato di avere visto, insieme ad altri 150 testimoni, tre ufo nei cieli di New York nel lontano 1998 e che alcuni assomiglierebbero agli umani: “La nostra galassia ha milioni di specie diverse. Si chiama Nordica ed è molta alta, quasi tre metri, sono biondi, filiformi e con la pelle chiara”.  “Ci sono dei contattati a livello fisico – ha aggiunto – Questi esseri appaiono di fronte a loro. Qualcuno non è salito solamente sull’astronave, ma anche visitato il loro pianeta straordinario. Non c’è denaro, non c’è malattia o invecchiamento. Un mondo che dobbiamo ancora raggiungere. Lanciano messaggi d’amore”.