Prestiti Personali: migliori offerte di gennaio

Le migliori offerte di gennaio per i prestiti personali sono molteplici e vengono proposte non solo da importanti istituti bancari, che collegano tale forma di prestito anche ad altri prodotti finanziari, ma anche dalle agenzie finanziarie specializzate nel settore. Mediante il prestito personale è possibile affrontare delle situazioni contingenti, come ad esempio un lutto o una malattia, oppure acquistare un bene immobile, ristrutturare la casa o acquistare automobili o motociclette. Tutti, almeno una volta nella vita, hanno bisogno di una somma di denaro utile per diversi fini, di seguito qualche esempio di prestito personale interessante fornitoci dal sito specialistico www.prestitipersonali.com.

Prestito personale Hello Bank

Una delle offerte più interessanti di gennaio 2018 è sicuramente il prestito online Hello Bank Hello! Project 1Click, con i tempi di erogazione del finanziamento tra i più rapidi e con zero spese di istruttoria. Si possono richiedere fino a 100.000 € con rimborso diretto sul conto corrente. Con questo prestito personale si può contare sulla tranquillità di un prestito a tasso fisso, ma con in più la possibilità di modificare la rata del prestito personale quando ne hai bisogno. Infatti, Con l’opzione Cambio Rata modifichi l’importo della rata del prestito: la durata del finanziamento si adeguerà automaticamente. Con l’opzione Salto Rata, invece, puoi spostare una rata alla fine del finanziamento.

Il prestito personale Findomestic

Findomestic è un’agenzia finanziaria che, da oltre trent’anni, si occupa diffusamente di prestiti personali, predisponendo delle forme cucite letteralmente addosso alle richieste del cliente. La migliore offerta di gennaio è il Prestito Flessibile, un prestito che prevede l’erogazione da mille sino a 60mila euro utilizzabile per i progetti della vita che vengono esposti dal richiedente il quale specifica in modo dettagliato anche le spese a cui si trova sottoposto. L’istruzione della pratica è completamente gratuita e prevede l’analisi della situazione finanziaria del richiedente, l’assenza di motivi ostativi e la predisposizione di un piano di rientro. Prestito Flessibile Findomestic ha un tasso di interesse pari al 6,45%, con rate da 12 sino a 96. Inoltre, proprio per garantire e tutelare la clientela, Findomestic predispone una polizza assicurativa che protegge in caso di eventi spiacevoli o di difficoltà economiche introducendo anche la clausola salta la rata, che permette, in presenza di particolari situazioni, di saltare il pagamento di massimo sei rate computate in un anno solare in attesa di condizioni personali più favorevole. Il prestito può essere richiesto presso gli uffici fisici o anche via email o telefonicamente accedendo al sito Findomestic.

Il prestito Credem

Invece Credem, Credito Emiliano, come continua a consigliarci il sito https://www.prestitipersonali.com/, propone ai nuovi e vecchi clienti il prestito personale Avvera, pensato appositamente per avverare tutti i progetti e desideri del richiedente. Tale prestito è strutturato in diretto collegamento con il contro corrente dell’istituto che, proprio per agevolare i nuovi correntisti, è totalmente gratuito per un anno. Il cliente può richiedere una somma di denaro che va da un minimo di 1000 euro sino ad un massimo di 50mila euro, restituibili con rate mensili calcolate in base alla durata del prestito. Gli interessi calcolati sulla somma sono estremamente vantaggiosi, pari al 6%. L’istruzione della pratica di prestito viene effettuata presso la filiale Credem di riferimento, mediante il deposito della propria documentazione contabile, dichiarazione dei redditi e documenti personali.