Vicenza. Corso gratuito sulla gestione del tempo con le sketchnote

sketchnote

Giovedì 25 gennaio, dalle 9 alle 13, nella sede di Cercando il lavoro, in piazza san Biagio 1 (terzo piano), è in programma un corso gratuito sulla gestione del tempo con le sketchnote. Il corso è riservato agli iscritti al progetto Cercando il lavoro di Vicenza.

Il laboratorio è condotto da Luigi Sorteni, laureato in economia aziendale e diplomato in psicodramma e formazione esperienziale, con una pluriennale esperienza nelle risorse umane di importanti aziende industriali. Il corso avrà carattere soprattutto pratico, affrontando strumenti come la “tecnica del pomodoro” e le sketchnote.

Sul lavoro è infatti sempre più importante distinguersi e farsi apprezzare anche per la capacità di saper identificare le priorità, rivelandosi quindi di essere la persona giusta al posto giusto. Tutti i dettagli sul corso sono disponibili sul sito cercandoillavoro.it nell’apposita pagina (goo.gl/FyG3sN). Per ulteriori informazioni, scrivere a cercandoillavoro@comune.vicenza.it oppure chiamare lo 0444 221910-221967

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin