Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione

Pepe Reina

L’addio di Pepe Reina sarebbe cosa fatta. Il portiere azzurro è in scadenza di contratto con il Napoli nel prossimo giugno. IN assenza di accordo per il rinnovo sarebbe già libero di firmare con un’altra squadra e in estate trasferirsi.

Pepe Reina starebbe valutando di diventare compagno di squadra di Gonzalo Higuain alla Juventus. La decisione sarebbe legata alle incomprensioni con il club di ADL. Reina era in predicato di passare al Psg. Poi si sarebbe fiondato il Milan. I rossoneri vorrebbero lasciare andare Gigio Donnarumma a Parigi e puntare tutto su Reina.

L’alternativa sarebbe per lo spagnolo a Torino e giocarsela con il polacco Szczesny, che ad oggi rappresenta il dopo Gianluigi Buffon, che si ritirerà a fine stagione.

L’agente Manuel Garcia Quilon ha dichiarato che “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta”. “Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo” ha aggiunto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione Pepe Reina via da Napoli: Milan o Juve la destinazione ultima modifica: 2018-01-13T14:57:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento