Milano. Valorizzare la bellezza di ogni donna: trucco permanente con Valentina Tecchio

Valentina Tecchio

Milano è la città italiana della moda. Anticipa tendenze, ospita passerelle. Qui hanno sede prestigiose aziende che operano nel lusso e nella bellezza a livello mondiale. I look e le tendenze vengono proposti in largo anticipo quasi fosse un modo di sperimentare. Qui operano professionisti al servizio delle tantissime persone, soprattutto donne, che sono molto sensibili alla cura della propria immagine. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di valorizzare la bellezza di ogni donna, le mie consulenze non si fermano mai a trattare un solo inestetismo ma diventano dei veri e propri total look“. Ad affermarlo è Valentina Tecchio, campionessa internazionale di trucco permanente. La Tecchio dichiara di essere “profondamente convinta che la nostra interazione sia importante per il raggiungimento del risultato finale”. Valentina Tecchio, veronese di 33 anni, è da sempre affascinata dalla bellezza, dal mondo del make-up. Di lei si può conoscere di più visitando www.truccopermanentemilano.net, il portale dello studio milanese di trucco permanente dove opera insieme ai migliori professionisti italiani. Oltre a Valentina Tecchio le punte d’eccellenza sono Stefano Tecchio e Sara Vettori.

La Tecchio a Milano ha appreso tutte le tecniche dal trucco fotografico, artistico e correttivo. Risale al 2004 il primo corso di trucco permanente che ha frequentato prendendo confidenza con un dermografo. Con i professionisti del trucco permanente, a Milano, le donne trasformano i sogni di bellezza in realtà.

Milano: il trucco Permanente

Il trattamento, molto simile al tatuaggio, avviene mediante l’introduzione di specifici pigmenti colorati nella pelle, per apportare una miglioria all’aspetto esteriore del viso. Il trucco permanente o semipermanente è molto comune nell’ambito estetico. Le donne a Milano ricorrono a questo trattamento ad esempio per definire la forma delle labbra, delle sopracciglia o degli occhi. Tutti ricorrono a questa forma di trucco: i giovani che mettono in risalto la lumiosità del volto, coloro che sono avanti negli anni e vogliono contrastare i segni del tempo. E’ ideale anche per chi è affetto da allergie ai prodotti tradizionali da trucco.

Gli esperti del settore spiegano come la permanenza del pigmento è legata al tipo di pelle e specifici fattori anche della persona che si sottopone al trattamento. Nel trucco permanente i colori impiegati sono assolutamente pigmenti naturali certificati e puri. L’esito finale del trattamento è legato ai prodotti utilizzati e a determinanti accorgimenti. E’ sempre consigliato rivolgersi solo a professionisti che garantiscono la riuscita del trattamento e la massima sicurezza. Ad esempio presso lo studio Trucco Permanente Milano, dove opera Valentina Tecchio, al primo posto vengono posti gli standard di qualità e di sicurezza e la perfetta riuscita del trattamento. Ogni donna viene consigliata sulla tipologia di trucco permanente che la valorizza al massimo. Nel breve video che segue puoi vedere la Tecchio all’opera.