Ficarazzi. Vito D’Alcamo morto per sedare una lite per futili motivi

carro funebre

Una morte assurda nel Palermitano. Vito D’Alcamo è morto a Ficarazzi  nel corso di un litigio per un parcheggio.  L’uomo di 61 anni è stato trovato riverso a terra e presentava una ferita alla testa. I Carabinieri lavorano per stabilire se la vittima sia stata colpita o se abbia sbattuto la testa sul marciapiede.

Per fare chiarezza sarà molto importante l’esame sul corpo eseguito dal medico legale. A quanto si apprende il sessantenne ha provato in un primo momento a sedare la rissa, rimanendo anche lui coinvolto. Forse è stato spinto e nella caduta avrebbe battuto la testa, come si suppone da una ferita, forse sarebbe stato colpito da un malore.

La lite sarebbe avvenuta dopo che l’auto di una delle due persone coinvolte nella rissa avrebbe toccato un’altra macchina. Dalle parole si sarebbe passati ai fatti. D’Alcamo, che assisteva alla scena poco distante, dal suo garage, sarebbe arrivato, insieme con il nipote, per calmare gli animi. La vittima è stata trovata per terra privo di sensi, tra via Pirandello e via Quasimodo.