Corpo tonico e snello con Endermologie a Roma

endermologie in foto Luisa Riccardi

La ricerca delle bellezza accomuna pressoché tutte le donne. Anche le italiane e le romane non sono esenti dal desiderio di mantenere un aspetto giovane. In una società sempre più votata all’immagine avere un corpo snello e tonico, una silhouette slanciata, sono fattori importanti che vanno al di là del benessere. E’ opportuno però non mettere al rischio la propria salute. Per conseguire entrambi gli obiettivi è possibile scegliere tecniche innovative e non invasive come quelle proposte dal Centro Ufficiale a Roma LPG Endermologie, portato avanti da Luisa Riccardi, professionista del settore.

Endermologie LPG Roma

Il leader mondiale della stimolazione cellulare è LPG, la cui presenza su scala globale e la costante azione di ricerca ed aggiornamento, lo rendono uno dei principali attori del settore bellezza. LPG è la sintesi tra l’arte del benessere e l’alta tecnologia. Il tutto partendo dal principio di rispettare la bellezza responsabile e naturale. LPG ha inventato endermologie, tecnica brevettata di lipomassage ed endermolift. A Roma è possibile testare questa tecnica. Per saperne di più si può visitare http://www.endermologieroma.it/. Endermologie è una soluzione totalmente naturale. Questa innovativa tecnologia permette di agire su diverse zone tissutali: epidermide, derma, ipoderma. Si agisce con trattamenti personalizzati viso e corpo efficaci e rapidi.

Le donne moderne sono molto sensibili alla cura del proprio corpo e si impegnano per frenare l’avanzare del tempo ma al contempo non vogliono incorrere nel rischio di snaturarsi. L’eccessivo rischio beneficio per la cute sconsiglia sempre di più la chirurgia plastica, gli atti invasivi e le tecniche estreme. LPG abolisce il bisturi, non fa correre rischi per la pelle. Attraverso una tecnica validata da autorevoli studi scientifici, endermologie consente di raggiungere questi risultati: la stimolazione dei tessuti, il rimodellamento delle forme, lo snellimento della silhouette, il levigamento della cellulite, il rassodamento della pelle. Si riesce anche ad attenuare le rughe, definire i contorni del viso, ridensificare ed illuminare.

Il metodo LPG interviene mediante la meccano trasduzione dei tessuti. I rulli effettuano il massaggio meccanico stimolando la pelle in superficie, trasmettendo in profondità segnali ai fibroblasti (responsabili della giovinezza) per una pelle tonificata e rassodata e alle cellule adipose (adipociti) per snellire la silhouette. Il trattamento rassodante e modellante del corpo è adatto sia alle donne sia agli uomini e non ha limiti di d’età. Endermologie e Lipomassage non sono tecniche invasive. Il massaggio meccanico è associato ad aspirazione-trazione della cute sotto l’azione di due rulli rotanti. Endermologie consente di migliorare le manovre fisioterapiche standard di massaggio manuale e somma lo stiramento controllato tessutale senza alcuna compressione delle sue strutture vitali. Il trattamento con Endermologie si svolge in totale relax e sicurezza e a Roma è disponibile presso Centro Ufficiale LPG Endermologie di Luisa Riccardi.

endermologie