Milano. Incidente prima della mezzanotte a Chambave morta ragazza di 19 anni

incidente

Incidente mortale in A5 in Valle d’Aosta avvenuto poco prima dell’arrivo del 2018. La vittima è una giovane di 19 anni del Milanese. Feriti altri 6 giovanissimi sull’autostrada Torino-Aosta nei pressi di Chambave. Anche i feriti sono dell’area metropolitana di Milano. Il van da 9 posti viaggiava in direzione di Aosta e si è scontrato con un autobus. Stavano andando a festeggiare il Capodanno. I feriti sono 4 ragazzi di 17 anni e due ragazze diciannovenni. Sono stati trasportati all’ospedale Parini di Aosta.

La Polizia Stradale lavora per stabilire le cause dello scontro avvenuto alle 23:30 di domenica. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 anche i Vigili del fuoco di Aosta. Sull’incidente potrebbero avere inciso le condizioni del fondo stradale.

Sul posto anche gli operatori della Protezione civile e uno staff di psicologi per dare assistenza e conforto alle persone coinvolte nell’incidente. Il conducente del minibus non ha avuto bisogno di interventi sanitari, così come nessuno dei passeggeri del pullman.