Firenze. Concerto di Capodanno all’hotel Hilton

Oggi alle 17 si terrà il tradizionale gran concerto di Capodanno del Quartiere 4 di Firenze nell’auditorium dell’Hilton Hotel. Il Concerto sarà realizzato dall’orchestra Toscana Classica con brani e arie tradizionali tratte da opere di Bizet, Piovani, Strauss, Verdi, Puccini, Morricone e altri.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo appuntamento diventato ormai una vera e propria istituzione per le nostre comunità. È un momento di cultura e di divertimento nel quale ci ritroviamo alla partenza del nuovo anno e ci auguriamo un buon 2018 all’insegna dei nostri valori: partecipazione, solidarietà e coesione sociale. Quest’anno avremo anche una sorpresa” afferma il presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Il concerto è organizzato insieme al Fondo Essere con il fondamentale contributo di Esselunga. L’ingresso è libero e le offerte raccolte andranno come sempre al progetto dei prestiti di solidarietà gestito dal Fondo Essere per le famiglie in temporanea difficoltà socioeconomica.

Firenze Concerto di Capodanno

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin