Roma. Capodanno: numerose vie e piazze sono chiuse al traffico

In occasione degli eventi organizzati nelle giornate di oggi San Silvestro e di domani Capodanno, numerose vie e piazze sono chiuse al traffico. Oggi, per la corsa podistica We Run Rome, prevista dalle 12 fino alle 15.30, sono chiuse, in funzione del percorso della corsa, numerose vie piazze, dalle Terme di Caracalla a piazza del Popolo e villa Borghese. Ulteriori informazioni sul sito dedicato all’evento.

Per i festeggiamenti di Capodanno, dalle 19 del 31 dicembre fino alle 2 del 1 gennaio rimangono chiusi il Circo Massimo e aree limitrofe: via dei Cerchi, via del Circo Massimo, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, via di S.Teodoro, via di S.Gregorio. Spazio anche per Palcoscenico a Cielo Aperto, dalle 7 del primo gennaio alle 2 del giorno 2, con lo stop ai veicoli sul lungotevere da piazza dell’Emporio fino a ponte Garibaldi, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi e via della Greca.

Per il 31 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio l’Atac ha predisposto un Piano straordinario del trasporto pubblico. Per tutti i dettagli consultare il portale istituzionale di Roma Capitale.

Circo Massimo Roma