Capodanno Rai a Maratea con Soy Luna, Maggie e Bianca

La notte di San Silvestro per molti italiani è uno degli appuntamenti più attesi da festeggiare in musica nelle piazze. La Rai per salutare l’arrivo del 2018 trasmetterà “L’anno che verrà” dalla Basilicata.

La suggestiva location per il brindisi di inizio anno è Maratea. A presentare l’evento ci sarà Amadeus. Sul palco Al Bano e Romina Power, insieme per un’occasione unica. La coppia si esibirà dopo la reunion all’Arena di Verona. Ci sarà anche Soy Luna. Sarà una splendida presenza per i bambini, che potranno ammirare anche Maggie e Bianca della serie tv di Rai Gulp.

Nel cast anche Marco Carta, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Valeria Altobelli, Patty Pravo, Raf, Tiromancino. Super ospite della serata Amii Stewart. Attesa l’esibizione del pianista pesarese Matthew Lee. In piazza anche Cristiano Malgioglio.

L’evento sarà anche in diretta radiofonica su Rai Radio 1. Ci saranno diversi collegamenti con Venosa, dove a presentare la serata ci sarà Francesca Barra insieme all’imitatore e comico David Pratelli. L’inizio dello show su Rai 1 sarà fissato alle 21.

soy luna