Capodanno Cosmo Festival NYE Roma 2018: tutte le informazioni

Ti scateni al suono della musica techno e non hai ancora programmato il capodanno 2018. Possiedi entrambi i fondamentali requisiti per partecipare al Capodanno Cosmo Festival in programma a Roma nella notte, è proprio il caso di dirlo, di San Silvestro.

Nella capitale non mancano gli eventi per trascorrere l’ultima notte dell’anno, ma il Cosmo Festival NYE è in assoluto il più grande avvenimento di musica techno che si tiene a Roma. Originale nella formula ed eccezionale per l’offerta, un vero e proprio fenomeno musicale che si sviluppa, infatti, in 4 club esclusivi di Roma. L’affascinante, suggestivo e intrigante Salone delle Fontane in via Ciro il Grande, una location prestigiosa che trasforma un semplice evento in un evento indimenticabile. Spazio 900 in piazza Guglielmo Marconi, dove versatilità ed eleganza si fondono insieme in 1000 metri quadrati di spazio. Room 26, a pochi passi da Spazio 900 sempre in piazza Guglielmo Marconi, il tempio della musica, nato per valorizzare l’elemento Suono grazie ai suoi 26, da cui prende il nome il club, amplificatori Crown. Plus Room, la sala più piccola all’interno di Room 26.

Con un unico biglietto accedi in ognuno dei 4 club, facilmente raggiungibili tra loro puoi passare dall’uno all’altro per apprezzare e confrontare i diversi generi musicali dei migliori dj internazionali per una notte ospiti a Roma. Ognuno con il suo stile e la sua originale proposta proprio nella notte di capodanno la loro passione musicale da vita ad originali ispirazioni per un raduno eccezionale e un’occasione unica da non perdere. Si parte alle 21.00 del 31 dicembre per ballare, accompagnati da suoni e ritmi diversi, fino alle 5.00 del primo gennaio, con la possibilità, per chi ancora ha fame di movimento, di continuare con il FuoriOrario all’Atlantico.

In uno dei quartieri più all’avanguardia e moderno di tutta la capitale, lì dove per una notte si fondono insieme l’architettura del passato di Roma con l’innovazione elettronica, in tutte le sue sfaccettature, degli artisti del Cosmo Festival NYE, si saluta il 2017 per accogliere a tempo di musica il 2018. Un solo biglietto al costo di 50 euro dà diritto all’ingresso in queste 4 location esclusive e leader nell’intrattenimento a Roma per scatenarsi con la migliore musica che il panorama elettronico può offrire. Ad un prezzo maggiore puoi avvicinarti ancor più alla consolle, prenotando un tavolo privè, per apprezzare appieno il vero spettacolo della capitale e al culmine del divertimento sognare la nottata appena trascorsa, pernottando allo Sheraton Golf Parco de Medici al costo di 130 euro per una stanza doppia con prima colazione inclusa, o 160 per una stanza tripla.

I protagonisti della serata oltre te, saranno il dj tedesco Chris Liebing, fondatore dell’etichetta musicale CRL, il ragazzo prodigio Ilario Alicante che con il suo set potente, energico e divertente ha fatto sì che la gente veda in lui la nuova stella della musica techno, Len Faki, molto di più di un punto di riferimento tra i suoni elettronici sempre alla scoperta di sotto-generi da esplorare, il più riflessivo e delicato Loco Dice per chi ama sognare con la sua musica alimentata da sfumature, l’italianissimo Marco Faraone travolgente per il suo carisma, la capacità di fondersi con il pubblico e la passione per la techno, il maestro Makantonio, dallo stile melodico e profondo inconfondibile, fondatore dello stile techno napoletano a cui ha aggiunto qualcosa di nuovo e personale, Nastia dal fertile terreno musicale dell’Europa dell’Est, il volto fresco e nuovo di Peggy Gou dall’interessante stile che raccoglie le sonorità di Chicago e Detroit fondendole a suoni cupi e ritmi spezzati, l’altissima, quasi maniacale, musica di qualità di Sam Paganini e molti altri ancora per un vero party della musica elettronica al quale davvero non puoi mancare.

Clicca qui per Informazioni e Biglietti Cosmo Festival NYE 2018

Roma Cosmo Festival 2018