Roma. Marco Falaguasta torna al teatro Golden

L’immondizia è la protagonista dello spettacolo che Marco Falaguasta porterà in scena sul palcoscenico del Teatro Golden di Roma, dal  27 dicembre al 21 gennaio. “Non si butta via niente” scritto dallo stesso Falaguasta inseme a Tiziana Foschi che cura anche la regia, Alessandro Mancini e Giulia Ricciardi, racconta del mondo odierno dove l’accumulo di tanti oggetti inutili, la corsa irrefrenabile all’acquisto, il bisogno costante di cose superflue fanno si che il mondo giri attorno al problema della mondezza!!!

“Non si butta via niente”, prodotto dalla LSD edizioni​,​vedrà sul palco insieme a Marco Falaguasta, Marco Fiorini, Claudia Campagnola e Valeria Nardilli​ che racconta in chiave ironica questo mondo sempre più alla rovescia, dove compriamo cose che dopo pochissimo tempo diventano  vecchie e ci appaiono superflue e che buttiamo per ricominciare subito dopo ad acquistare altro alimentando così il gigantesco cumulo di rifiuti.

Al Teatro Roma: L’Operazione

Sarà in scena al Teatro Roma – in prima nazionale – dal 9 gennaio all’11 febbraio -L’operazione, scritto e diretto da Stefano Reali. In scena, un cast d’eccellenza: Antonio Catania, Nicolas Vaporidis  con Maurizio Mattioli, con la partecipazione straordinaria di Gabriella Silvestri e con Marco Giustini.