Alba. Trentenne muore in un incidente a Gubbio

Sinistro stradale mortale sulla variante di Gubbio. Un’auto e un minivan hanno impattato nei pressi dell’uscita di San Marco. I feriti sono stati condotti negli ospedali di Branca e di Perugia.

L’incidente è avvenuto mentre imperversava la pioggia. Morto un ragazzo di Alba, gravissima la compagna che viaggiava insieme a lui. Altre due ragazze, che erano nella stessa vettura, sono rimaste ferite in modo grave. In gravi condizioni anche il giovane umbro che era alla guida dell’altra auto.

I quattro viaggiavano a bordo di un Fiat Qubo e il giovane di Gubbio guidava una Punto. Le due auto si sarebbero scontrate in modo frontale. Terribili le immagini che si sono trovati di fronte i soccorritori con il minivan finito sopra il guardrail. Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Perugia e a quello di Branca.

Incidente mortale sulla variante di Gubbio. Sale a un morto e quattro feriti gravi il bilancio del frontale tra una Fiat Punto con a bordo una persona e un minivan Fiat con a bordo altre quattro persone. A perdere la vita il conducente del minivan, una Fiat Qubo, deceduto a seguito dell’impatto.

La vittima ha 33 anni ed è di Alba in provincia di Cuneo. La moglie di 32 anni è in gravissime condizioni. Hanno 30 e 33 anni gli altri feriti e 29 anni il ragazzo (anche lui feriti) residente a Gubbio.

incidente