Ragusa conquista XFactor. Lorenzo Licitra vince con In The Name of Love

Il Forum di Assago ha proposto l’attesissima finale di X Factor 2017 che si è chiusa con un duello avvincente sulle note degli inediti che i Finalisti hanno presentato per la prima volta. E’ andato in onda il quinto Live Show di questa edizione. I finalisti nel corso di queste settimane hanno scalato le classifiche.

Lorenzo Licitra ha cantato In The Name of Love sul palco della Finale per aggiudicarsi la vittoria. Un pezzo che mette in risalto tutta la potenza della sua voce al servizio di un testo romantico e di una melodia irresistibilmente pop.

I Måneskin hanno dato il tutto e per tutto infiammando il pubblico con Chosen, pezzo che racchiude tutta la loro grinta e voglia di spaccare. Impossibile levarselo dalla testa, proprio come lo sguardo di Damiano!

È stata una Finale incredibile. Ogni concorrente meriterebbe di vincere, ma la regola di X Factor Italia prevede che il vincitore sia solo uno. Il pubblico, giudice indiscusso dell’ultimo Live Show, ha votato e ha deciso che il vincitore di X Factor 2017 è… Lorenzo Licitra, 25 anni da Ragusa.

Lorenzo Licitra