Lega. Gravissime minacce di morte a Matteo Salvini

Un episodio inquietante che non spaventa però Matteo Salvini. “Non mi fanno paura, mi danno ancora più forza: andiamo a governare!” scrive su facebook il segretario della Lega commentando la foto che vede imbavagliato davanti al simbolo delle brigate rosse con il commento “ho un sogno”. Matteo Salvini annuncia querela contro l’autore. “Attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario”.

“Sono altrettanto sicuro che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta. Ovviamente mi auguro che dopo tante chiacchiere su fake news e violenza, su Facebook partano indagini vere e approfondite sull’autore di questo gesto”, ha scritto ancora Salvini.

Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio sono al fianco del segretario. “Provano a fermarci in tutti i modi. Calunnie, intimidazioni e persino minacce, ma nessuno può fermare chi ha il consenso della gente ed è forte della ragione delle proprie idee”. “A chi minaccia Matteo Salvini rappresentandolo come Aldo Moro consigliamo di trovarsi un buon avvocato, di studiarsi un po’ storia e di parlare con le famiglie di chi è morto negli anni di piombo così da imparare un po’ d’umanità. Siamo stanchi della democrazia a senso unico, della solidarietà a parti alterne” aggiungono gli esponenti leghisti.

Salvini brigate rosse