Roma, Dado va al teatro Golden

Da martedì 12 dicembre il dissacrante Dado sarà sul palcoscenico del Teatro Golden dove porterà il suo Obladi Obladado, uno spettacolo fatto di monologhi e delle sue famose canzoni di “Canta la notizia”.

Uno spettacolo irresistibile dove il comico romano, autore dei testi insieme a Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, porta in scena la sua capacità di ridere e far ridere sugli avvenimenti di attualità e cronaca. Con la sua ironia, la capacità di mettere a fuoco nei suoi monologhi e nelle sue famose canzoni di “Canta la notizia” i problemi, le prepotenze del potente di turno, le ingiustizie e le tante contraddizioni del nostro paese, di sbeffeggiare i potenti.

Forse per il fatto che avrebbe voluto essere una rock-star, forse per un’innata propensione a dissacrare i piccoli soprusi quotidiani che ognuno di noi subisce, Dado torna in scena più carico che mai, portandosi dietro un carico di battute vertiginose e pungenti, che fanno il punto sulla situazione che stiamo vivendo e su quelle che abbiamo sempre vissuto. L’unica cosa certa che non verrà risparmiato nessuno. Uno spettacolo che sbeffeggia  i poteri forti e che ironizza sui paradossi del privato che in fondo sono un po’ la stessa cosa. Non mancheranno le canzoni di DADO CANTA LA NOTIZIA che faranno scacco all’attualità tutte le altre canzoni che rendono DADO la Rock Star della comicità.