Cuneo. Domani scuole chiuse per neve

Il Comune informa in una nota che domani sabato 2 dicembre saranno chiuse le scuole. Il provvedimento riguarda la città di Cuneo ed è stato emesso dal sindaco con apposita ordinanza.

“Vista la precipitazione nevosa in corso e i relativi bollettini meteo che, nell’aumentare il livello di allerta della Protezione Civile, prevedono nelle prossime ore aggravamenti della situazione climatica, determinando notevoli criticità nel sistema della viabilità ordinaria, il Sindaco – si legge nel comunicato stampa – ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura con effetto immediato e nella giornata di domani 2 dicembre 2017, delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado (scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo e secondo grado,) e dei Centri Diurni serviti dal trasporto comunale, con la sola esclusione degli asili nido, dei micronidi comunali e dei corsi universitari, che saranno regolarmente aperti”.

“Le strutture scolastiche garantiranno comunque forme di reperibilità presso ciascun plesso, in modo tale da assicurare l’accessibilità degli edifici in caso di urgenza”.

neve strada

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin