Cerveteri. Pirata della strada investe Lorenzo Bonamano X Factor

Stava rientrando da un concerto quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale Lorenzo Bonamano, il talento di Cerveteri, conosciuto per la sua partecipazione ad X Factor. Il cantante ventenne è stato ricoverato in ospedale all’Aurelia Hospital. Lorenzo tornava dopo un concerto a Milano quando è rimasto coinvolto nell’incidente al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova. Una Ford C Max è venuta fuori ad alta velocità da un incrocio, sfiorando prima un’altra vettura e poi piombando sulla Fiat Punto del cantante.

Nello scontro Lorenzo Bonamano ha battuto la testa sul volante e la cintura di sicurezza gli ha evitato il peggio. L’investitore è fuggito senza rendersi conto di avere perso la targa. I Carabinieri lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava cenando. L’uomo di 47 anni, residente a Cerveteri, ha sostenuto di essere fuggito perché aveva l’assicurazione scaduta. Il quarantenne avrebbe circolato a fari spenti.

Il cantante ha riportato una lieve commozione cerebrale, con tre punti di sutura al mento, ha alcuni lividi agli arti, dovrà portare il collare per alcuni giorni. Si trova a casa. Il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha dichiarato. “Siamo molto vicini a lui, lo attendiamo presto sul palcoscenico, un grande in bocca al lupo a nome di tutta la città”.

Lorenzo Bonamano