Pisa. Al Santa Chiara si discute di Parkinson

In concomitanza con la Giornata nazionale sulla malattia di Parkinson, promossa e sostenuta dall’Accademia Limpe-Dismov, a Pisa, il Centro Parkinson dell’Unità operativa di Neurologia dell’Aoup (direttore, professor Ubaldo Bonuccelli) sarà aperto sabato 25 novembre, dalle 9 alle 15, con gli specialisti coordinati dal professor Roberto Ceravolo, a disposizione di cittadini, pazienti e familiari.

Sempre sabato 25 novembre, alle 9.45, si terrà un evento dal titolo “SeminarIncontri” (Aula Grassi, Edificio 8, Clinica Medica, Ospedale Santa Chiara – inizio alle 9.45), incentrato su tematiche cruciali come le novità farmacologiche, il ruolo della dieta e della nutrizione e l’importanza del movimento e della fisioterapia, che verranno trattati in modo interattivo da esperti dell’Aoup.

In occasione della Giornata della Malattia di Parkinson, medici specialisti saranno a tua disposizione presso le Strutture che aderiscono all’iniziativa per fornire informazioni. Sarà possibile porre domande e trovare supporto.

Stemma Pisa