Tumore maligno della prostata. Lo choc di Siviglia per mister Eduardo Berizzo

Il Siviglia ha regalato emozioni in Champions rimontando il Liverpool da 0-3 a 3-3. Poi per i tifosi è arrivata una notizia terribile: a mister Eduardo Berizzo è stato diagnosticato un adenocarcinoma della prostata. Gli esami – informa il club in una nota – “permetteranno di decidere i passi da seguire per il trattamento”. “Il Siviglia vuole mostrare pieno supporto al proprio allenatore in questo momento e gli augura una pronta guarigione”.

Il mister argentino in estate ha sostituito Jorge Sampaoli. L’allenatore sarà operato in tempi molto brevi. “Forza Mister, sei nel posto migliore del mondo per non arrenderti e non mollare mai, vincerai sicuramente questa battaglia. Un abbraccio di cuore. AnimoToto “. Lo scrive su Twitter, Monchi, direttore sportivo della Roma ed ex ds proprio del Siviglia.

Tweet di sostegno da parte dell’altra società di Siviglia, il Betis, che invita Berizzo ad avere “molta forza e grande carattere”. Tutto il mondo del calcio e non solo si stringe intorno al sudamericano in un momento così delicato.

Mister Berizzo