Guadagnare con l’arte è possibile, valorizza le tue passioni!

Artisti Associati & Partners lancia un appello agli artisti

Il Portale dedicato ai sognatori, ai romantici inguaribili, agli “artisti” tout curt, Artisti Associati & Partners. Artisti Associati & Partners offre a chi invia il form di contatto entro l’anno una serie di benefit ed un’opportunità rara, quella di lavorare divertendosi, di svolgere l’attività o il proprio hobby preferiti e di guadagnare. I pittori professionisti godranno di una vetrina online di prestigio per le loro opere firmate. Soprattutto Artisti Associati & Partners rende possibile la circolazione della cultura e gli incontri online tra professionisti, tra aspiranti artisti, hobbisti, artigiani ed appassionati di bricolage, persone che per lo più coltivano le loro passioni artistiche in solitudine, senza che il mondo conosca le loro attitudini e le capacità realizzative, né possa apprezzarle. Coraggio, dunque, giovani emergenti! E voi, non più tanto giovani d’età che conservate uno spirito indomito, che siete stati dotati da Madre Natura di grandi talenti nelle arti ,Voi che vi ritrovate sempre entusiasti, grintosi e desiderosi di “fare”. È arrivato il vostro momento, il tempo in cui sbizzarrirsi ad inventare, dar vita ai quadri e agli oggetti dei vostri sogni e di realizzare infine quanto nascondete nel vostro intimo da tempo: condividere con gli altri le passioni artistiche. Disegnate, dipingete con verve e spontaneità, poi inviate i manufatti ad Artisti Associati & Partners che è disposta promuoverli. Guadagnare con l’arte è finalmente possibile anche per quanti non sono ancora affermati, non ci sono restrizioni sugli argomenti da trattare, ovviamente nel rispetto del regolamento messo in Rete dall’Associazione stessa e che vi consiglio di leggere prima d’inoltrare il form di contatto.

Artisti Associati & Partners, fare arte in compagnia

Esci dal tuo atelier solitario o dalla piccola stanza in cui ti sei ritagliato un piccolo spazio vitale da dedicare solo a te stesso. Esci allo scoperto e mettiti in contatto con i numerosi dilettanti che condividono i tuoi stessi hobbies. Il Sito Web Artisti Associati & Partners consente di  a conoscere altri artisti, scambiare con loro consigli, opinioni, pareri e guadagnare qualcosa. Il guadagno non sminuisce l’arte, anzi anche un piccolo riconoscimento fa piacere e gratifica l’impegno che quotidianamente dedichi alla realizzazioni di oggetti artistici.

Divertiti eseguendo il lavoro che ami e realizza le tue aspirazioni

Non sappiamo se il tuo “sogno” consista nel diventare ricco e famoso e nel veder “battere all’asta” una tua opera pittorica a cifre vertiginose. Forse le tue ambizioni sono di natura più intima. Riguardano la tua interiorità. Desideri crescere come “essere umano”, maturare, diventare una persona degna di rispetto ed apprezzabile per le due doti e per i talenti artistici a te elargiti come doni naturali. Ebbene, Artisti Associati & Partners ti dà questa possibilità. Non lasciartela sfuggire, coglila al volo! L’iscrizione al Sito  ti garantiscono benefici individuali, economici e visibilità. Non lasciare che i rimpianti e le insoddisfazioni per aver rinunciato a dedicare qualcosa a te stesso rovini il tuo futuro, non lasciarti vincere dal timore di metterti in gioco, di provare, tentare, magari di rimanere deluso per un rifiuto. Non vi è nulla di negativo nella sconfitta, anzi essa aiuta a migliorare. Fa parte della vita. Vivi dunque! Entra a far parte di Artisti Associati & Partners. Entra nel portale www.artistiassociati.eu e… buon divertimento!