Milano. Turista violentata: arrestato membro gang latinos MS18

La malavita sudamericana impera anche a Milano e i suoi membri si sentono “liberi” di spadroneggiare, anche di violentare. I Carabinieri meneghini hanno arrestato un salvadoregno di 28 anni considerato membro della gang di latinos MS18 (un gruppo del Barrio 18). L’uomo è accusato di avere violentato una turista canadese di 30 anni il 17 settembre a Milano.

Lo straniero ha precedenti per tentato omicidio. Il ventenne aveva offerto un passaggio alla donna proponendosi di accompagnarla alla fermata degli autobus diretti a Venezia, salvo poi condurla in un luogo isolata per usarle violenza.

I militari del comando provinciale di Milano hanno trovato lo straniero ad Alessandria. Le indagini sono state avviate dal nucleo operativo della compagnia Milano-Porta Monforte, con il supporto del Ris di Parma. La turista aveva accettato un passaggio dallo sconosciuto. Il salvadoregno la portò in un luogo appartato, in zona parco Lambro, e la violentò senza alcuna pietà. Oggi è stato assicurato alla giustizia.

Gang latinos Milano