Marano. Antonio Prisco morto a Villaricca all’altezza del bar Mya

Ennesimo incidente stradale mortale nell’hinterland di Napoli. A perdere la vita Antonio Prisco. L’uomo di 49 anni abitava a Marano ed è deceduto per le conseguenze del sinistro avvenuto lungo la circumvallazione esterna in territorio di Villaricca.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Marano, giunti sul posto per espletare le indagini. In base alla prima ricostruzione della dinamica, Prisco ha perso il controllo della sua Mini Cooper per cause da verificare (un malore, una disattenzione, un guasto alla vettura). L’auto si è capovolta e per il maranese non c’è stato nulla da fare. Dall’autopsia arriveranno ulteriori elementi utili a stabilire cosa sia successo.

L’automobilista marciava in direzione Casoria quando la sua Mini Cooper si è capovolta. La tragedia è avvenuta a Villaricca sul doppio senso, nelle vicinanze del bar Mya. Prisco è morto sul colpo e i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso. Sono stati i Pompieri ad estrarre l’uomo dal groviglio di lamiere. La strada è stata teatro di altri incidenti stradali e, secondo i giornali locali, è una delle più pericolose del Napoletano. Sui social media tantissimi i messaggi di cordoglio, in tanti ricordano Prisco e piangono per la sua scomparsa, per l’ennesima vittima delle strade di Napoli.

vigili del fuoco