Roma. Ventenne ucciso in via Padre Lino da Parma

Mistero a San Basilio dove un ventenne è stato accoltellato a morte in un appartamento. La Polizia è stata avvertita dal medico del pronto soccorso dove il ragazzo era stato condotto in ambulanza con una ferita da arma da taglio al torace. La vittima è stata rinvenuta in agonia sabato mattina da uno straniero. Il ragazzo è entrato in arresto cardiocircolatorio ed è spirato durante il trasporto in ambulanza.

Incerto l’orario del delitto e ignoto l’assassino del giovane che presenta tratti medio orientali. I sanitari del 118 hanno trasportato lo stranieri morto all’ospedale Pertini. L’omicidio sarebbe avvenuto in un immobile in via Padre Lino da Parma dove la vittima è stata trovata sanguinante con una coltellata profonda all’addome, pare all’altezza del cuore. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate.

Sull’accaduto indaga la Polizia cui toccherà fare chiarezza innanzitutto sull’esatta dinamica del delitto, poi sulle possibili motivazioni alla base dell’omicidio (pare un litigio) ed assicurare alla giustizia l’autore del crimine. Sconvolto il palazzo dove si è consumato il grave fatto di sangue. In lacrime amici e conoscenti della giovane vittima. In queste ore sono proprio loro ad essere ascoltati per ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo e così risalire all’autore dell’efferato omicidio avvenuto a San Basilio.