Sistemi di sicurezza per una casa antifurto a prova di scasso

Purtroppo, oggi come oggi non si è più al sicuro nemmeno a casa propria e, a dimostrarlo sono i numerosi furti avvenuti anche solo nel mese di ottobre nella provincia di Pesaro. Tra colpi che hanno provocato più danni che furti di gioielli e denaro e rapine in pieno giorno, anche in una città tranquilla come Pesaro è diventato difficile dormire la notte o, in alcuni casi, riposare di giorno. Avere costantemente l’ansia di poter diventare vittime di ladri alla ricerca di qualche spicciolo non è però la soluzione per vivere meglio. Infatti, perché angosciarsi se si può provvedere ad un buon impianto di sicurezza che riesca a trasformare la nostra casa in una vera e propria fortezza? Vimax Impianti può essere la soluzione che fa al caso tuo, elettricista Pesaro che grazie alla grande esperienza di installazione impianti antifurto e di videosorveglianza può aiutarti con la sicurezza della tua casa.  

Impianti domotici

Una soluzione per gli amanti della tecnologia può essere quella di un impianto domotico, in grado di rendere la nostra una casa intelligente e a prova di rapina. Grazie a questo innovativo sistema di sicurezza, non solo renderai la tua casa più sicura, ma potrai gestire tutto da remoto semplicemente con il tuo smartphone.  

Impianti di videosorveglianza

Gli impianti di videosorveglianza prodotti da Vimax Impianti sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente e possono, dunque, essere installati all’esterno o all’interno della propria abitazione. Oltre alla loro versatilità, questi impianti offrono una registrazione di 24 ore non stop, in modo da registrare ogni cosa che avviene durante l’arco della giornata e, inoltre, puoi riguardare le registrazioni effettuate comodamente sulla tua TV, sul tuo PC o direttamente sul tuo smartphone.  

Impianti d’allarme e antifurti

L’offerta Vimax propone anche i più classici ma non meno sicuri impianti di allarme e antifurti con o senza fili. Questi dispositivi ti permettono, oltre a proteggerti da eventuali intrusioni, di chiamare il telesoccorso nel caso in cui la fortuna non sia stata dalla tua parte e i ladri siano riusciti nel loro obiettivo o se hai notato movimenti sospetti e vuoi prevenire piuttosto che curare. Anche questi prodotti, come gli impianti di videosorveglianza, possono essere disposti sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, con sistemi antintrusione dedicati, e possono inoltre essere soggetti a detrazione entro il 31 dicembre 2017.  

Sistemi di automazione

Se hai voglia di rinnovare la tua casa e renderla allo stesso tempo più sicura, puoi sempre avvalerti dei sistemi di automazione, che sicuramente collegherai nella tua mente ai cancelli automatici da aprire per poter mettere la macchina in garage. Sicuramente hai capito di cosa stiamo parlando, ma l’automazione riguarda un campo ben più vasto; infatti, puoi optare per un sistema di tapparelle automatiche o di porte che si aprono con il click di un tasto, proprio come già fai con il cancello di casa, per rendere la tua abitazione impenetrabile.