Roma. Razionalizzato il trasporto di superficie in zona Trigoria

E’ partita la razionalizzazione del trasporto di superficie in zona Trigoria nel Municipio IX di Roma. Nuovi itinerari per le linee 707, 722 (cambio anche di capolinea) e C13. Istituita una nuova linea, il 795, ad esclusivo servizio del quartiere con percorso che copre le tratte disattivate del 707 e del 722. In via Gustavo d’Arpe è attivo un nuovo capolinea da dove partono le linee 707 e 722, i due collegamenti diretti ai principali obiettivi dell’utenza (Eur e metro B). L’offerta è stata poi integrata dalla nuova 795 che unisce piazzale Dino Viola a via Antonino Giuffré.

“La nuova cartina di bus del quadrante s’inserisce perfettamente nella logica di riorganizzazione che stiamo mettendo in atto a favore delle periferie della nostra Capitale” dichiara l’assessore Linda Meleo. “La nuova rete è stata istituita per rendere più efficiente il servizio per le scuole e gli uffici, ottimizzando il tragitto delle tre linee” aggiunge l’esponente della giunta Raggi. L’aspettativa + che la riorganizzazioni migliori la qualità del servizio.

Roma Trigoria

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. Razionalizzato il trasporto di superficie in zona Trigoria Roma. Razionalizzato il trasporto di superficie in zona Trigoria ultima modifica: 2017-11-07T02:58:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento