Milano. Il tatuaggio come forma d’arte: a dicembre arriva Valerio Cancellier

Tatuaggi Milano. Un binomio molto forte e coinvolgente. Più che una moda è una vera e propria forma d’arte che ha conquistato milanesi vip e persone normali. I tatuaggi sono elementi che diventano un tutt’uno con il corpo, da esibire. Il tattoo racconta qualcosa della persona. I tatuaggi si applicano sulla parte del corpo che si preferisce. I motivi utilizzati sono diversi: eleganti, geometrici, piccoli decori, misteriosi, soggetti. Il tattoo impreziosisce la pelle. Molte persone traggono ispirazione da personaggi pubblici molto noti. La stessa Chiara Ferragni si è lasciata trasportare dal compagno Fedez, grande cultore dei tatuaggi. La nota influencer ha indossato in un recente evento mondano la maglia creata dal musicista. Nella stessa occasione la prossima mamma si è fatta fare un tatuaggio con un’iconica tigre ruggente. Un’opera d’arte da esibire.

Aliceweb

Tattoo a Milano

Tatuarsi fino a qualche anno addietro era sinonimo di anticonformismo. Ora le decorazioni del corpo sono uno status symbol. Per i tatuatori il tatuaggio è rimasta una forma di comunicazione e di provocazione. I tattoo realistici sono un motivo di orgoglio per chi li “indossa”. Negli studi tattoo Milano si riversa senza limiti di età. La fascia di età di chi ama tatuarsi di più va dai 30 ai 45 anni, sono uomini e donne che cercano la qualità del tatuaggio. Milano è anche un laboratorio di innovazioni. Il miglior tatuatore a Milano è colui che sperimenta, che innova. Che anticipa le tendenze come Ligera Ink, il tattoo studio dove è possibile trovare guest d’eccezione come Valerio Cancellier special Guest l’11 e il 18 dicembre 2017. Grazie allo studio tatuaggi Milano ospita il maestro del tatuaggio blackout. Un’occasione per venire a contatto con l’alta professionalità e qualità dei tatuatori dello staff di Ligera Ink. Lo studio è curato ed affascinante, l’igiene è impeccabile.

Quando si decide ad esempio per un piercing Milano si distingue per la disponibilità di Piercer preparati e competenti. Nello studio di tatuaggi Ligera Ink ogni tatuatore è specializzato in uno stile di tatuaggio: Cartoon, Giapponese, Blackwork, tradizionale. Chi decide di farsi un tatuaggio deve essere seguito dalla progettazione del tattoo sino alla fase vera e propria di realizzazione e anche in quella successiva. Da Ligera Ink si rivolgono sia persone che conoscono il mondo dei tatuaggi e chi, invece, si affaccia a questo mondo per la prima volta. Entrambi vengono messi a loro agio, accompagnati nella loro scelta. Le motivazioni che spingono a fare i tatuaggi sono differenti e molto personali: dalle nascite, agli amori, sino alla scelte legate alla moda del momento. Il consiglio è di individuare tra gli studi tatuaggi Milano quelli che non sono dei negozi ma dei veri e propri hub dove si vive la voglia di sperimentare e la passione per l’arte del tattoo. Il tatuaggio è arte sulla pelle, è un linguaggio, ha dei codici e delle regole. Il tatuatore professionista è l’unico che garantisce non solo il risultato, ma accompagna e aiuta il cliente nella scelta, scoraggia una richiesta inopportuna e indirizza verso ciò che più si sposa con il proprio corpo.