Firenze. La Municipale sequestra una discarica abusiva a Rovezzano

La Polizia municipale ha sequestrato una discarica abusiva in via della Chimera, a Rovezzano. L’operazione è scattata nel corso di un controllo su un piccolo insediamento di case prefabbricate. Nell’area pubblica adiacente gli agenti hanno scoperto un vero e proprio accatastamento di ferraglie: il piazzale era invaso da numerosi elettrodomestici usati e dismessi tra cui lavastoviglie, lavatrici, forni elettrici e, addirittura. vecchi estintori. C’erano anche due autocarri privi di assicurazione, poi rimossi e sequestrati. Dei proprietari nessuna traccia.

É stato richiesto l’intervento del personale di Alia, la società di gestione dei servizi ambientali, che non ha potuto far altro che fare una stima del materiale presente per predisporne successivamente la rimozione. Nel 2014 la polizia municipale era già intervenuta in via della Chimera: all’epoca due italiani furono denunciati per deposito incontrollato e gestione non autorizzata di rifiuti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze. La Municipale sequestra una discarica abusiva a Rovezzano Firenze. La Municipale sequestra una discarica abusiva a Rovezzano ultima modifica: 2017-10-23T03:16:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento